(Android/iOS) TMNT: Follia mutante risorsa del generatore di codici cheat
Feb 13, 2022 1:16:37 GMT 8
Post by mayschulwerslanda on Feb 13, 2022 1:16:37 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ TMNT: Follia mutante ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ TMNT: Follia mutante IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ risorsa del generatore di codici cheat ▞▞▞
▞▞▞ TMNT: Follia mutante 2022 version ▞▞▞
Mi piace molto il Gioco
Questo gioco è fantastico perché è molto accurato (e intendo MOLTO). Le tartarughe ninja sembrano così realistiche, così come tutto/tutti gli altri. Infine, la grafica è fantastica! 😃😃😃
Ho capito perché il gioco si blocca molto. È il personaggio Skaarg quando fa la sua mossa speciale. Ho appena ricominciato, non lo uso e sono quasi tornato alla fase 5 con ZERO problemi di crash.
Ottimo gioco mentre interpreto un personaggio con cui sono cresciuto. L'unico problema è che è difficile trovare 5 Star Hero Bits e inizia a richiedere così tanta melma per far salire di livello un personaggio oltre 230.
Sviluppatori cooperativi. Aiutato a recuperare i dati persi. Anche il gioco è divertente.
Questo gioco è fantastico e darebbe 5 stelle ma devono cambiare qualcosa. Ho 12 personaggi a 150 lvl e attualmente sono bloccato su un livello perché ho bisogno di un giocatore a 4 stelle. È molto difficile ottenerne uno a meno che tu non paghi centinaia di dollari, cosa che alcune persone non hanno. Devi renderlo più facile per ottenerlo in qualche modo. Inoltre ho inviato un'e-mail al supporto e ho seguito tutti i passaggi che mi hanno fornito, ma non ha ancora risolto il mio problema che ho avuto per una settimana.
E un gioco fantastico
Bel gioco.! Felice di possedere i personaggi preferiti. Ma questo è un gioco di carte così importante per l'abilità. Farai grandi risate quando vedrai i prezzi degli articoli nel mercato nero. Riceverai 50 monete al giorno ma il prezzo minimo stesso è di 14K. Ma se vuoi solo divertirti a collezionare oggetti e personaggi. Questo è un buon gioco.
Recensione aggiornata. L'ho portato a un inizio da 2. Il gioco è così rotto dal permastun al non essere in grado di vincere battaglie il giorno con una squadra più forte che ho battuto il giorno prima. Le ricompense per il pass stagionale sono spazzatura, es: la ricompensa è la capacità di acquistare un personaggio non di vincere quel personaggio ma la possibilità di acquistarlo. Che scherzo. Poi oggi sono semplicemente sbalordito in ogni battaglia, non importa quanto sia più alto il livello della mia squadra rispetto all'altra squadra. ho finito
Non c'è assolutamente modo di coltivare. Il gioco dipende fortemente dagli annunci per qualsiasi tipo di bonus. Il gioco è instabile e ci sono sistemi molto basilari in atto. Non considererei nemmeno questo gioco una "beta" in questo momento. Ha bisogno di tanto sviluppo. È come se avessero messo insieme qualcosa e sperassero solo che dopo alcuni livelli saresti disposto a spendere troppi soldi per i componenti aggiuntivi. Molto mal fatto. Si spera che le modifiche vengano apportate presto.
Bello emozionante
Fantastico! Per ora non ho nessun problema
Ottimo gioco, ma come faccio a cambiare i membri della mia squadra
Baxter Stockman
Incredibile le offerte sono un po' troppo care ma a parte questo un buon gioco
2016 Doom Revenant carta da parati, fuoco, teschio, mostro, pistola ...
TMNT: Mutant Madness Rollimängud riz
💌💍💭💭💭💭💗❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Non il gioco pubblicitario. Vuoi risorse aggiuntive, guardare un annuncio, vuoi raddoppiare i premi, guardare un annuncio, vuoi frammenti/critali/cubi di personaggi extra?, qualunque cosa, guardare un annuncio, vuoi 24 ore di premi da accumulare mentre sei via, guarda 6 annunci , assicurati solo di fare il check-in ogni 3 ore o è inutile, voglio solo guardare i tuoi personaggi ciondolare in giro e non essere in grado di controllarli, prendi questo gioco, è gratuito, ottieni Guarda gli annunci Il gioco oggi, è fantastico..... tempo pubblicitario.
Questo gioco è un POZZO DI SOLDI. A meno che tu non sia pronto a sborsare un po' di soldi, sicuramente non otterrai mai personaggi viola. Il costo dell'IAP è ridicolmente alto. I tratti dei personaggi non hanno senso, ci sono troppi personaggi di tipo assassino con pochissimo supporto o tank. Per non parlare dei carri armati sono fondamentalmente inutili perché il nemico concentra chiunque nella tua squadra non solo il carro armato. Stai alla larga.
In realtà ha obiettivi di Google Play, ma non c'è modo di visualizzarli. Estremamente limitato nel tempo una volta che i bonus delle risorse iniziali si esauriscono. Guardare gli annunci è obbligatorio per ottenere una quantità minima di guadagni al giorno. Ha bisogno di più modalità per sbloccarne altre in attesa dei tre cancelli temporali principali: Avventura, Torre di Canale 6 e PVP. Sembra una versione più debole di AFKArena a causa della mancanza di funzionalità.
Uno schifo totale: non si può andare avanti dopo andare un certo punto per troppo forti, anche se ti livelli: dopo un giorno intero ho ucciso un tizio di 27 fanno00 e subito me ne affrontare uno con 3300.
Adoro la grafica, la trama e non ho avuto alcun problema, so di non essere molto lontano come su TMNT Legends ma la cosa migliore è che non vieni bombardato dalle pubblicità :-)
Scappa, il gioco non vale il tuo tempo. Fin dall'inizio si blocca regolarmente su ogni convocazione, il che ti costringe a ricevere ripetuti pop-up tutorial che devi completare prima di tornare a ciò che stavi facendo prima che si verificasse il blocco. Come altri hanno già detto, il gioco si basa fortemente sugli acquisti forzati per la progressione man mano che ci si avvicina. Ci sono un sacco di buoni giochi là fuori, ma questo è solo una presa di denaro a cui non sembra importare di funzionare bene.
Non gioco da molto tempo, anche se il gioco è abbastanza decente. Un po' come un Madden, (dove raccogli le carte dei tuoi giocatori preferiti per sfidare gli altri), o il tuo gioco di carte di Magic. Bel tempo assassino per aspettare in fila. Soprattutto se la tua gente piace trarre vantaggio mentre sei bloccato ad aspettare in fila.
TMNT: Mutant Madness ایفای نقش ako
AMO TMNT quindi cosa c'è di meglio che giocare con loro? Ha l'atmosfera degli anni '80 e '90 che è sempre fantastica. Vorrei che tu potessi scegliere quale versione delle tartarughe vuoi essere. Puoi ottenere personaggi che non sapevi nemmeno esistessero! Vorrei che ci fosse un po' di più, come se ci fossero diverse fasi nei livelli e tu potessi spostare i tuoi personaggi attraverso lo schermo per sconfiggere più cattivi. Mi piace il modo in cui attaccate tutti allo stesso tempo e non fate i turni. Vorrei che ce ne fosse un po' di più.
Droga, ma dopo un po' ripetitivo
Ottimo per chi come me e crescere con le tartarughe!!! Poteri ninja!!!
Questo è davvero un bel gioco, sarebbe ancora meglio se si aggiungessero tutti i neutrini 😆 questo gioco ha la maggior parte delle cose vecchie
TMNT: Follia mutante - Google Arts & Culture
Glow Block Puzzle معمایی pyvl
Questo gioco ha bisogno di lavoro, anche di lavoro. Non c'è molto da fare e dopo che hanno nerfato le ricompense del pavimento, ti rallenta molto. I bug in pvp sono mentali e i bug durante il gioco devono essere risolti dannatamente. Mi piace questo gioco e non posso nemmeno giustificare di dargli più di 2 stelle a causa di tutti i problemi che ha e della mancanza generale di contenuti.
È una proprietà ben nota, con tutti i ricordi degli anni '90 e la musica che apprezzerai. È dove vanno adesso. Combatti. Sali di livello. Ottieni gli aggiornamenti. Applicali. Risciacquo. Ripetere. Si spera che non si fermino sul fatto che sia solo un divertente gioco TMNT, che strizzino dei soldi e lo guardino morire. Esempio di questo: Kabam ha due giochi. Marvel "Contest of Champions" e Transformers "Forged to Fight". Due enormi proprietà, con basi di fan integrate. Un gioco è florido e fresco, l'altro è terribile.
Questo gioco era divertente. Si caricava velocemente ed era molto semplice, leggero sulla memoria e divertente. Ora continuano ad aggiornarsi quasi ogni giorno e a inserire animazioni stupide che rendono il gioco pesante, lento e noioso. Nuovo aggiornamento in corso e non mi consente di aggiornare o giocare. Ieri ho appena speso $ 20 per lo stupido abbonamento stagionale e non posso nemmeno più giocare. Una perdita di tempo e denaro.
I primi quattro capitoli del gioco sono assolutamente fantastici, anche il tempo dei fumetti è piuttosto fantastico ma... Quando arrivi al capitolo 5 ti imbatti in una situazione in cui non ti sono state fornite abbastanza risorse e sei sottodimensionato per mantenere in movimento. Non c'è modo di acquistare nessuno dei potenziamenti per far crescere i tuoi personaggi, quindi sei in una situazione di stallo.
Amare questo gioco. Un gioco di ruolo di base in un certo senso, ma è abbastanza per il tempo limitato in cui gioco ai giochi mobili. Mi sono sempre piaciuti i giochi in cui guadagni personaggi e li costruisci.
TMNT: Mutant Madness ایفای نقش ako
Devono solo correggere il ritardo in questo gioco dopo che tutto il gioco è buono
Il gioco è RIGOROSAMENTE pagare per vincere, continua a presentare problemi e crash... Gli eventi non hanno nient'altro che persone che pagano letteralmente MIGLIAIA di dollari solo per essere i primi in modo da poter ottenere il primo premio, poi 2 gruppi di clan che cercano di reclutare quelle "balene" in modo che possano picchiarsi a vicenda... I nerf continuano a succedere a tutti i personaggi, ma non ai personaggi del gioco e ricattati è uno scherzo... NON INSTALLARE...
Servizio clienti orribile. Il gioco in sé va bene, avevo comprato qualcosa in più nei giochi che non l'ho mai ricevuto. Ho anche provato a fare la loro gemma gratuita scaricando un'app dalla loro piattaforma. Questo è ciò che mi ha sconvolto di più. Ho completato tutti i requisiti per ottenere le mie giuste ricompense e non mi è mai stato dato ciò che ho guadagnato. Non consiglio questa app a nessuno. Solo per mancanza di integrità.
Dopo Hot Wheels Unleashed, ecco i giocattoli del passato di ...
Teenage Mutant Ninja Turtles: The Scale Knights
Ce solo 1 cosa che non mi piace di sto gioco e che e troppo facile